Slogan

 



Prayus significa una vita più lunga o maggiore vitalità. Cosi è emerso lo slogan: una vita più lunga con maggiore vitalità. È una combinazione tra ayurveda e reiki.

Prayus cura olistica è un centro olistico che, attraverso la medicina alternativa, cura gli squilibri nel corpo come: dolore, stress, stanchezza, asma, diabete.

L'Ayurveda è la scienza e l'arte di vivere e si concentra sulla prevenzione e cura, bilanciando le bio-energie Vata, Pitta e Kapha. Questi tre entità non possono essere adeguatamente rappresentate da una parola in italiano. Semplificando un bilancio e uno squilibrio nel Vata, Pitta e Kapha è la salute e la malattia, rispettivamente. Questo è il fondamento per i trattamenti ayurvedici e può, trattare la maggior parte delle malattie. Il tratto digestivo è il più basilare ed il più centrale, il quale rende la forza vitale per il corpo umano.


Il Reiki è una energia universale per ridurre lo stress e il dolore, rilassarsi e incrementare il proprio grado di benessere fisico e morale.